Furore per il brano La Vacinada, Zalone canta insieme a Helen Mirren

Helen Mirren e Checco Zalone

Checco Zalone sa veramente come far ridere le persone e lo dimostra ancora una volta il video sul brano La Vacinada che circola in rete e che lui stesso ha pubblicato su Instagram. L’attore e comico pugliese canta insieme ad una protagonista d’eccezione, Helen Mirren, l’attrice Premio Oscar, per parlare ancora una volta dell’immunità di gregge con ironia. I due nel brano parlano della vaccinazione e sia il testo che come viene presentato ha suscitato grande successo. Infatti, il video è stato accolto benissimo e piace davvero tanto, come ogni cosa che fa Zalone, sempre sulla cresta dell’onda.

Checco Zalone canta con la Mirren La Vacinada

La Vacinada è un brano in cui Francisco Oscar Zalone parla delle speranze riposte nell’immunizzazione dal Covid. A bordo di una spider, l’attore è in viaggio e ad un certo punto si ferma vicino ad un muretto a secco, dove c’è anche la Mirren che cura le piante. Zalone chiede alla donna in spagnolo dove si trova la grotta Zinzulusa. La Mirren sta per indicargli la strada, ma improvvisamente Zalone nota nel braccio della donna il segno della dose inoculata. La visione fa scattare nell’attore una molla che lo fa innamorare,e anche a lei di lui. Anche se lei è indubbiamente più grande di età, Zalone con ironia dice che non gli importa.

Il video è diventato virale

Il comico è perdutamente innamorato e canta “miro el tu cuerpo con l’anticuerpo dell’AstraZeneca”. “A mi me gusta bailare con tigo, o vacinada”. La Mirren si scopre il braccio in maniera sensuale e gli fa vedere dove le è stato fatto il vaccino. Il video ha avuto talmente tanto successo che il brano La Vacinada è diventato virale e sta spopolando. Come sempre, l’attore ha colto nel segno e anche questa volta ha fatto centro. Lo scorso anno Zalone ha cantato il brano ‘Arriverà l’immunità di gregge’, ispirato a Domenico Modugno, in cui parlava della quarantena e che ha interpretato insieme a Virginia Raffaele.

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.