Motor Expo l’evento per gli appassionati di auto e moto

Motor Expo è un evento organizzato in Puglia nella città di Taranto della durata di sette giorni. Nel corso di questa settimana a divertirsi in modo particolare saranno tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote. Si divertiranno anche coloro che invece non nutrono una vera passione ma che potranno ammirare le esposizioni e partecipare alle varie attività pensate per tutti, anche per i più piccoli. Infatti tutti i presenti potranno vivere dei momenti unici, conoscere anche le auto e le moto d’epoca dei marchi più disparati, più conosciuti e meno conosciuti.

Motor Expo al centro commerciale Mongolfiera

Motor Expo l’avvio giorno 13 settembre 2021, promosso quest’anno da Promidia e sotto la direzione del centro commerciale Mongolfiera di Taranto. Partecipano tutte le aziende appartenenti al settore autoveicoli e moto della provincia jonica ed oltre. Questa è per loro una delle più importanti e grandi opportunità per farsi conoscere, per farsi pubblicità e presentare tutte le novità ed i prodotti top di gamma di ogni segmento. Ampio spazio sarà dato ovviamente alle auto storiche, ma non è tutto. Ci saranno spettacoli ed attività anche per i più piccoli, tutto curato dalle associazioni che se ne occupano abitualmente. Ci sarà inoltre un’area pensata per il test drive, per le dimostrazioni gratuite, una go kart zone e una per i bambini per cercare di avvicinarli e farli entrare piano piano nel mondo delle due e delle quattro ruote.

I partecipanti avranno accesso libero e gratuito

Tutto questo dimostra come quest’anno il programma sia particolarmente ricco anche nel corso del week end dirigendosi verso la fine dell’evento. Sabato 18 e Domenica 19 ci sarà il gran finale con un bellissimo raduno di auto storiche a cura delle associazioni Pugliesi. Parteciperanno auto tra le più pregiate che potranno essere ammirate nella loro postazione- L’accesso al Moto Expo è libero e gratuito a partire dalle ore 9 fino alle ore 21 in via per Montemesola a Taranto a partire da lunedì 13 fino a domenica 19 settembre 2021. Per tutte le informazioni contattare il numero 380/1944210.