ARD Discount anche in Puglia, a Massafra aperto il primo punto vendita

Finalmente è stato aperto il primo punto vendita dei supermercati ARD Discount anche in Puglia. La catena adesso abbraccia anche la regione pugliese nel sud Italia ed è pronta per accogliere un altro mercato che sicuramente darà ottimi risultati. Il brand gestito dalla consortile Ergon, dopo aver aperti diversi punti vendita in Sicilia, Calabria e Basilicata, approda anche nel tacco dello stivale. Il supermercato è stato aperto a Massafra, in provincia di Taranto, sulla strada statale 7 Appia al km 632+350, e per la società è il 163° punto vendita. Ampio 600 mq, possiede un ampio parcheggio che può contenere oltre 40 posti auto, ha numerosi reparti e impiega sei collaboratori.

Apre ARD Discount anche in Puglia

L’azienda siciliana continua a crescere e in pochi anni è riuscita a raggiungere le regioni del Sud Italia, fino a che ARD Discount anche in Puglia. Adesso le prospettive stanno seguendo un programma di crescita con obiettivi ancora più importanti. L’amministratore delegato Marco Sgarioto ha sottolineato che si tratta di una sfida ardua, quella di migliorarsi e a crescere, ma finora ogni passo è stato conquistato con impegno e dedizione. A decretare il successo del marchio sono anche la qualità, la convenienza, la grande varietà dell’offerta. Il successo della catena discount è dovuto anche ad una accurata  attenzione al territorio.

Numerosi i vantaggi per consumatori e imprenditori

Da alcuni anni il brand ambassador del marchio è l’attore Nino Frassica, che promuove la catena con la sua simpatia e la sua allegria. Ard Discount propone un’ampia offerta di prodotti a marchio e annovera produttori selezionati e una clientela attenta che sceglie Ard per la convenienza ma anche per la qualità. Entro l’anno sono in programma nuove aperture, che decretano la crescita dell’azienda e il successo conquistato finora. Ogni punto vendita aperto per il consumatore rappresenta la possibilità di scegliere fra una grande varietà di prodotti, ma gli imprenditori che lavorano con il discount possono dar vita ad una propria attività.