Puglia, nuovi collegamenti da Bari a Billund da marzo 2022 con Ryanair

Ci saranno nuovi collegamenti da Bari a Billund e da Brindisi a Stoccolma a partire da marzo 2022. La compagnia Ryanair ha attivato due voli dalla Puglia, uno per la Danimarca e uno per la Svezia, rispettivamente da Bari e Brindisi. Le città verso le quali potranno volare i pugliesi e viceversa saranno Billund e Stoccolma, con due frequenze settimanali per entrambi i collegamenti. Il vettore irlandese ha da poco annunciato la lieta notizia, che è stata accolta con grande entusiasmo da Antonio Maria Vasile, Vice Presidente di Aeroporti di Puglia. La vice presidente ha detto di essere molto soddisfatta della decisione del vettore irlandese che si conferma come la linea di punta dei due aeroporti pugliesi.

Collegamenti da Bari a Billund dal 2022

La Vasile ha aggiunto che queste due nuove tratte attivate dalla compagnia aerea low cost sono fra le direttrici di sviluppo più importanti  individuate nel Piano Strategico. Ryanair ha dunque scelto di confermare, soprattutto dopo la pandemia, i collegamenti da Bari a Billund e da Brindisi a Stoccolma, una decisione che porterà senz’altro ad una crescita dell’incoming turistico da mercati che considerano la Puglia una regione di grande attrazione. Le due destinazioni collegate con due frequenze settimanali daranno dunque modo ai viaggiatori di recarsi nell’una e nell’altra nazione per esplorarne le bellezze e conoscerne meglio le caratteristiche.

I viaggiatori felici per queste due nuove destinazioni

I nuovi collegamenti da Bari a Billund e da Brindisi a Stoccolma attivati dalla compagnia aerea irlandese daranno modo ai pugliesi di recarsi in queste due splendide città scandinave per conoscerle meglio. Potranno anche scegliere di trascorrere alcuni giorni in un clima più fresco quando in Puglia le temperature estive saranno torride. Dal canto loro, anche danesi e svedesi potranno visitare le meraviglie della Puglia e ammirare le bellezze che sono dislocate nel territorio. In ogni caso, sarà un modo per viaggiare verso mete nuove e scoprire sensazioni ed emozioni inedite, come d’altronde i viaggiatori amano fare.