“Partenza in salita” spettacolo giorno 26 novembre al teatro Orfeo

Partenza in salita” arriva a Taranto, in Puglia, un appuntamento unico che promette non soltanto risate ma anche riflessioni. E per la prima volta sarà Corrado Tedeschi a salire sul palcoscenico tarantino del Teatro Orfeo insieme ad una partner speciale ovvero la figlia Camilla. Lo spettacolo, fa parte della stagione 2021 ed avrà inizio alle ore 21. I due non hanno mai recitato insieme, la commedia di Gianni Clementi, diretta da Tedeschi e Marco Rampoldi è la prima occasione per padre e figlia di calcare il palcoscenico.

Partenza in salita, “P” come padre principiante

Partenza in salita pone una domanda: Chi, imparando a guidare non ha dovuto affrontare la difficoltà della partenza in salita? Tutti si sono trovati in questa situazione almeno una volta nella vita perchè trovare la giusta sincronia fra il rilascio del freno a mano, della frizione e premere l’acceleratore nel modo corretto non è semplicissimo e chi è alle prime armi si trova spesso in forte difficoltà.  Allo stesso modo è difficile affrontare il mare della “Vita” per una giovane di 18 anni alle prese con la maturità e l’immaturità, le certezze che si rivelano essere incertezze ed infine un padre eterno Peter Pan, impaziente istruttore di guida. Tutto crea una miscela esplosiva che fa di tutto perchè l’ora di lezioni diventi in realtà la migliore occasione per conoscersi. La storia prosegue tra scoperte, altarini che si svelano improvvisamente e crisi adolescenziali e poi ancora ira, telefonate di amanti, risse e bugie ma soprattutto tanto amore, tanta commozione, complicità, e risate. Il simbolo è la “P” incollata sul lunotto posteriore con lo scotch, questa volta potrebbe non voler indicare come sempre Principiante, bensì Padre oppure chissà Padre Principiante.

Informazioni sullo spettacolo

Per partecipare allo spettacolo è necessario possedere l’abbonamento alla stagione teatrale 2021. I prezzi: per la Platea e la prima galleria 185 euro, seconda galleria e platea laterale 160 euro, terza galleria 130 euro. E’ obbligatorio il green pass. Per qualunque informazione chiamare i numeri 099 4533590 – 3290779521. Ulteriori info sono disponibili sul sito www.teatrorfeo.it, oppure al botteghino del teatro aperto tutti i giorni dalle ore 18 in poi o Pausa Caffè in viale Trentino 5b-7.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI