Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI