Grande successo per Drusilla Foer, corsa per partecipare agli spettacoli in Puglia

E’ appena terminata la sua esperienza a Sanremo, ma Drusilla Foer ha letteralmente spopolato, tanto che in Puglia è corsa ai biglietti per vederla negli spettacoli che si terranno nei teatri di Lecce e Bitonto. La Foer ha conquistato tutti, anche coloro che non pensavano avesse le capacità per dare il meglio di se su un palco come quello di Sanremo. Eppure, erano in tanti a sapere che avrebbe avuto enorme successo e che anche gli scettici sarebbero rimasti affascinati dalla sua presenza in una kermesse del genere. Intelligente, divertente ed elegante, è stata impeccabile durante la serata e anche il suo monologo ha colpito per la franchezza delle parole usate.

Ha stregato tutti Drusilla Foer

Le parole di Drusilla Foer hanno fatto emozionare e gli applausi del pubblico erano sentiti e sinceri. Adesso che la sua fama è praticamente consolidata, ecco che si prepara ad essere accolta come una regina in Puglia con il suo spettacolo “Eleganzissima”. Già è corsa ai biglietti per poterla vedere e ammirarne la versatilità con cui sa gestire tutte le situazioni. Il 30 marzo la Foer sarà in scena al Teatro Apollo a Lecce, mentre il 31 marzo si esibirà a Bitonto, al Teatro Traetta. Icona di stile, carismatica e chic, la Foer è attrice e anche cantante, come svelerà durante lo spettacolo.

Cantante e attrice, la Foer narra la sua vita avventurosa

Nel corso del suo spettacolo “Eleganzissima” Drusilla Foer racconta, con il suo particolare senso humour e malinconia, aneddoti ispirati alla sua vita avventurosa, che ha vissuto a cavallo fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa. Tanti gli incontri e le amicizie con personaggi straordinari, anche comuni e non solo famosi, e fra il reale e il verosimile divertirà tutto il pubblico. Sono già aperte le prevendite per il doppio appuntamento pugliese, e le persone stanno facendo a gara per accaparrarsi il biglietto. I ticket per la data di Lecce sono si possono acquistare on line tramite i siti di vendita on line e presso il botteghino del teatro, mentre quelli per Bitonto saranno disponibili dal 9 febbraio.