In Puglia inaugurato il primo store di Berner

Prosegue la strategia omnicanale di Berner con le sue aperture. Anche in Puglia apre infatti il primo store di Berner, che è stato inaugurato a Modugno. Il Berner Italia è stato aperto con un evento dedicato a tutti i clienti della zona. Il nastro al momento dell’inaugurazione è stato tagliato da Marco Baroni, amministratore delegato dell’azienda, insieme a Nicola Bonasia, sindaco della città di Modugno. Rientra nella strategia omnicanale (vendita diretta, consulenza telefonica, e-commerce e acquisto tramite App), il progetto degli store, che ha l’obiettivo di avvicinare sempre più Berner ai propri clienti, e al contempo di migliorare la loro esperienza d’acquisto.

Il primo store di Berner in Puglia, altre aperture sono previste

Il nuovo concept del Berner Store è già presente in nove città di tutta Europa e nel corso dell’anno sono in programma altre dieci nuove aperture. Quello aperto a Modugno è il primo store di Berner in Puglia, che è stato curato nei minimi dettagli, come ha detto Guido Millo, responsabile del customer service e degli store di Berner Italia. Millo ha dichiarato che in questo punto vendita è stato creato un customer journey semplice, coerente e familiare. Quando il cliente entra nel negozio entra in contatto con il brand attraverso i prodotti offerti, ma anche grazie alla competenza tecnica e ad un servizio di consulenza efficiente.

I clienti sono professionisti con partita iva

Guido Millo ha sottolineato che il cliente deve uscire soddisfatto dal negozio, ed è questo l’obiettivo che si intende raggiungere con il concept del primo store di Berner aperto  a Modugno. Millo ha ribadito che la filosofia dell’azienda è quella di lavorare con passione per creare relazioni profonde e stabili con la clientela. Il punto vendita, nell’area self-service, è di 200 mq e il mobilio non è oltre 1,50 metri di altezza. Inoltre, l’area è suddivisa per famiglie di prodotti. Lo store si trova in Via dell’Artigianato snc a Modugno e ad accogliere i clienti ci sono due impiegati addetti alle vendite. I clienti sono solo professionisti con partita iva.