Concerto d’archi nel bosco a Martina Franca Domenica 22 maggio

Concerto d’archi nel bosco, una bellissima passeggiata con il sottofondo della musica classica sotto le maestose querce del Bosco delle Pianelle, domenica 22 maggio a Martina Franca. Chi parteciperà potrà scoprire i suggestivi sentieri all’ombra di lecci secolari e rari carpini ascoltando le note del violino, della viola e del violoncello. Alla fine della passeggiata si raggiungerà l’Albero del Capitano, nel cuore del Bosco delle Pianelle per un’avventura unica.

Concerto d’archi nel bosco,  passeggiata e musiche i Dvorak e Delibes

La passeggiata sarà l’occasione migliore per lasciarsi trasportare dalla delicatezza delle foglie, dai tappeti del muschio, dai ciclamini, dalle felci, dai lecci secolari e dai canti dei pettirossi. A fare da sfondo i pungitopi e clematidi tipici del luogo. Il sottofondo dei “Classici per caso” andrà ad allietare i partecipanti proponendo le composizioni di Čajkovskij, Delibes, Dvorak. Si potranno ascoltare anche le danze popolari e i classici della tradizione napoletana che faranno il possibile per creare un’atmosfera unica, magica, ricca di emozioni.

Informazioni per la partecipazione

L’inizio dell’evento è segnato per le ore 16:30. La passeggiata ed il concerto giungeranno al termine alle ore 19:30. Gli adulti dovranno pagare un contributo per la partecipazione di 15.00 €, mentre per i bambini da 6 a 19 anni il biglietto avrà un costo di 5€. Il raduno è alle ore 16:15 presso la Foresteria del Bosco delle Pianelle. Il percorso sarà di bassa difficoltà; è consigliato indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica o da trekking e portare una stuoia o un telo mare per assistere da seduti al concerto. Per info e per prenotazioni chiamare il numero 347 0081412.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI