Lo chef Gegè Mangano racconta la Puglia su Rai 1

Sarà presente fino al 17 giugno su Rai 1 lo chef Gegè Mangano, che ancora una volta torna nel piccolo schermo da protagonista. Lo chef sarà presente su Rai 1 al 17 giugno, e racconterà la Puglia a bordo del nuovo programma estivo “Camper”. In studio ci sono i due conduttori Tinto e Roberta Morise, che attraverso collegamenti e interviste che verranno fatte nel corso di questa nuova avventura mostreranno svariate località del nostro Paese. Ovviamente non può mancare la Puglia e a rappresentarla c’è proprio Mangano, ristoratore famoso di Monte Sant’Angelo, suggestiva località pugliese.

Lo chef Gegè Mangano è apparso diverse volte in tv

Oltre che essere noto per le sue prelibatezze, lo chef Gegè Mangano è anche un volto noto delle tv nazionali. Infatti, è apparso in svariate trasmissioni e sitcom che hanno avuto come sfondo la cucina. Sarà proprio lui a riportare l’attenzione sulla Puglia, con le sue narrazioni e la sua cucina fatta di profumi, sapori e colori che gli italiani conoscono e apprezzano. Alfonso Ferrara, presidente di Confesercenti Foggia, ha sottolineato che Gegè ancora una volta ha fatto centro. Il maestro è infatti ambasciatore dei sapori e delle tradizioni pugliesi, un ruolo che gli calza a pennello. Con questo tassello si arricchisce il percorso del Maestro, e continua il suo successo nella associazione di categoria foggiana.

Mangano narra la Puglia

Non è dato sapere cosa presenterà nella trasmissione lo Chef Gegè Mangano. Per chi desidera scoprire le meraviglie della Puglia e tutto quello che riserverà il grande chef al pubblico, non dovrà fare altro che collegarsi su Rai 1 al momento della trasmissione e guardarla. L’appuntamento è su Rai fino al 17 giugno, alle ore 12, mentre in onda su Rai Play si potranno vedere le repliche. Gegè Mangano, diminutivo di Luigi, è nato e cresciuto nel Gargano e nel tempo ha fatto della sua terra la protagonista indiscussa dei suoi piatti.