Viaggio a sorpresa, Ronn Moss e Lino Banfi raccontano la Puglia nel loro film

Al Cinema Teatro Kennedy si è tenuta la prima proiezione del film di Lino Banfi e Ronn Moss, Viaggio a sorpresa, un film che parla della Puglia. Alla prima proiezione della pellicola erano presenti gli attori, che sono stati felici di ritrovarsi insieme sul palco. I due attori, che sono veramente due figure all’opposto, sono stati ormai definiti “la strana coppia del cinema italiano“,una coppia che insieme però pare funzioni molto bene. Il film, diretto da Roberto Baeli e prodotto dalla Bros Group Italia di Tiziano Cavaliere, è stato proiettato il 10 giugno al Cinema Teatro “J. F. Kennedy” di Fasano.

Parla della Puglia il film Viaggio a sorpresa

Non appena terminata la proiezione del film Viaggio a sorpresa, il pubblico presente in sala ha applaudito a lungo sia Lino Banfi, attore incontrastato della commedia italiana, orgoglioso dei tributo del pubblico, che l’attore americano Ronn Moss. Girato negli ultimi due anni in Puglia, molte scene del film sono ambientate a Fasano, come hanno spiegato i due attori quando sono saliti sul palco. Il duo ha voluto fare presente al pubblico che l’idea di fare un film insieme è nata da Ronn. Nel film l’attore riveste il ruolo di un broker americano di nome Michael. Innamorato della Puglia, Moss ha comprato una masseria a Fasano e il prossimo mese riceverà la residenza ufficiale.

Moss è venuto in Puglia per la prima volta nel 2012

L’attore risiederà sei mesi l’anno nella sua masseria, ma da tempo Moss nutre un vero e proprio amore per la Puglia, da quando nel 2012 lo accolse per girare le scene di alcuni episodi della soap opera “Beautiful”. Nel film c’è anche l’attrice Mayra Petrocola, che interpreta Maria, e che vivrà una storia d’amore con il broker che alla fine capirà il vero significato del suo viaggio. A spingere l’attore a tornare a Fasano è stata Laura de Mola, che lo ha convinto a ritornare in occasione della Fasano-Selva, scelta che gli ha cambiato la vita.