De Gregori e Venditti in Concerto al Teatro Team di Bari

De Gregori e Venditti in Concerto al Teatroteam a novembre, per un incontro con la musica insieme a tutti gli appassionati dei due artisti.  I cantanti saranno a Bari per un appuntamento diviso in due giornate, Sabato 12 e Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 21.

De Gregori e Venditti saliranno sul palco insieme alla loro band

A salire sul palco insieme ai due artisti sarà una grandiosa band che li unirà per la prima volta dopo tante collaborazioni. Ci saranno Alessandro Valle pedal steel guitar e mandolino, Alessandro Canini alla batteria, Danilo Cherni alle tastiere, Fabio Pignatelli al basso, Amedeo Bianchi al sax, Paolo giovenchi alle chitarre, Carlo Guadellio al piano, Primiano Di Biase, hammond. Poi, salirà sul palco anche Fabiana Sirigu che suonerà il violino e a seguire sarà la volta delle due coriste Laura Ugolini e Laura Mariafioti. Guido Guglielminetti e Alessandro Canini, si occuperanno del coordinamento musicale.

Informazioni sull’evento

I Biglietti sono in vendita al botteghino di piazza Umberto 37 a partire dalle ore 17.30 fino alle 19.30. Poi, si possono acquistare anche on line sul sito ufficiale del teatro www.teatroteam.it. L’evento si svolgerà al Teatro Team di Via Prezzolini, a Bari Alle re 21:00 con ingresso a pagamento. Per informazioni basta chiamare i numeri 080.5210877 – 080.5241504.