A Vico del Gargano i Neri Per Caso in concerto

Si esibiranno in un concerto live a Vico del Gargano i Neri Per Caso, che terranno nella Chiesa San Pietro il 29 dicembre 2019 alle ore 20:30. Il gruppo è stato chiamato per allietare le festività natalizie e con i suoi concerti a cappella regalerà a tutti i presenti un concerto indimenticabile. Specializzato nel canto corale senza strumenti, il sestetto si esibirà per far vivere a tutti una serata all’insegna delle più belle canzoni  natalizie che possano esistere.

I Neri Per Caso specialisti nel canto polifonico

Il gruppo dei Neri Per Caso è composto da sei elementi, che sono: Gonzalo Caravano, Ciro Caravano, Massimo De Divitiis, Domenico Pablo Caravano, Daniele Blaquier e Mario Crescenzo.  I sei elementi del gruppo si esibiscono in un ive in cui emerge il canto polifonico classico e risalta anche il gospel americano con il suo carico spirituale. Interessanti e apprezzati per le loro doti, a colpire è soprattutto la loro capacità di riprodurre il suono di qualsiasi strumento musicale con le loro voci.

Il gruppo vanta una lunga carriera alle spalle

Nello spettacolo a cui daranno vita durante le serata a Vico del Gargano, i Neri Per Caso proporranno una lunga lista di brandi natalizi classici come Jingle Bells, White Christmas, Oh Happy Day, We Wish You A Merry Christmas e molti altri. Il gruppo canterà brani del loro repertorio, e fra i tanti ci saranno anche quelli appartenenti anche al loro album We love The Beatles, pubblicato nell’aprile 2019, in cui omaggiano la celebre band inglese. I componenti della band diventano famosi nel 1994 grazie alla partecipazione a Sanremo Giovani con il brano “Donne” di Zucchero. L’anno seguente fanno furore anche con “Le ragazze”, anche questa eseguita a cappella. Nella loro carriera vantano collaborazioni Importanti con artisti come Mango,  Samuele Bersani, Lucio Dalla, Gino Paoli, Claudio Baglioni.