Al Teatro Team di Bari tappa del tour L’altra metà di Renga

BARI – Avrà luogo a Bari una delle tappe del tour L’altra metà di Renga. L’evento si terrà al Teatro Team il 21-22 Novembre 2019 alle ore 21:00 e rientra fra le tappe del nuovo tour del cantante. L’artista, infatti, reduci da numerosi festival e grandi concerti all’aperto, ha iniziato il suo tour nei teatri dove si esibirà cantando le sue belle canzoni. A Bari l’appuntamento è perfino doppio e infatti saranno due le serate che il cantautore bresciano terrà insieme alla sua band.

La band lo accompagnerà nel tour L’altra metà di Renga

Ad accompagnarlo in questo tour speciale intitolato L’altra metà di Renga saranno i musicisti Fulvio Arnoldi, alla chitarra acustica e tastiere, Stefano Brandoni alle chitarre, Vincenzo Messina al pianoforte e tastiere, Gabriele Cannarozzo al basso, Heggy Vezzano alle chitarre e Phil Mer alla batteria. E’ dunque una splendida occasione per ascoltare dal vivo le canzoni dell’ultimo e omonimo album del cantante, che si esibirà in ben 33 canzoni. Questo ultimo album dell’artista è frutto di un lavoro lunghissimo, ed è stato realizzato grazie alla collaborazione di numerosi e giovani musicisti, autori, artisti, tutte persone talentuose e professioniste.

Numerosi i personaggi che hanno collaborato al nuovo album

Fra i personaggi che hanno collaborato vi sono anche artisti di grosso calibro come Paolo Antonacci, Bungaro, Daniele Conti, Cesare Chiodo, Simone Cremonini, Matteo Grandi, Antonio Di Martino e molti altri. Pubblicato mentre l’artista sta vivendo un capitolo decisamente nuovo della sua vita e anche della sua carriera, l’album L’altra metà di Renga nella sua tracklist contiene anche il brano portato a Sanremo, “Aspetto che torni”. Dal 25 ottobre è invece in radio il nuovo singolo featuring Ermal Meta intitolato “Normale”.