Connect with us

Concerti

Alessandro Mauriello e Angela Ignacchiti in concerto a Taranto

Il duo pronto a raggiungere il successo ancora una volta a distanza di un anno

Published

on

Alessandro Mauriello Angela Ignacchiti

Alessandro Mauriello e Angela Ignacchiti salgono ancora una volta sul palco pugliese portando lo spettacolo “ArmoniE nei Chiostri” dinanzi ad un pubblico che non aspetta altro da un anno. La rassegna musicale “ArmoniE nei Chiostri a Taranto… Scopriamo con la Musica le Bellezze di Taranto” ha già raggiunto il successo lo scorso anno.

Alessandro Mauriello e Angela Ignacchiti apprezzata la formula dello spettacolo creativo

Alessandro Mauriello e Angela Ignacchiti tra gli artisti realmente apprezzati grazie alla formula  estremamente innovativa e creativa dello spettacolo che portano in scena. Si tratta della valorizzazione dei luoghi e dei concerti di musica da camera, poiché l’obiettivo di madre e figlia è proprio questo. Insieme inoltre vogliono spingere i giovani verso la musica classica spesso poco apprezzata e seguita. Alessandro Mauriello è legato al suo strumento da quando aveva soltanto 5 anni ed oggi, a 17 anni, può inserire nel curriculum i Concerti in Italia ed all’Estero. Nonostante sia giovane infatti ha da mostrare una lunga lista di progetti valorosi e pregiati in Orchestra che prevedono la Orchestra Filarmonica del Teatro La Scala di Milano. Proprio a La Scala si è esibito come solista accompagnato da Luisa Prandina.

Musica classica e giovani

La musica classica si avvicina piano piano alla gioventù e per poterlo fare si avvale del servizio del club per per l’UNESCO di Taranto e dell’Associazione Marco Motolese che vuole dare supporto ai giovani e si preoccupa della loro formazione culturale. Ai vincitori sarà consegnato un premio pronto a testimoniare il modo migliore per sottolineare l’amore per la musica e la dedizione ad essa. Lo spettacolo si svolgerà a Taranto Vico Seminario I, Centro storico, alle ore 20. Potranno accedere  coloro che sono in possesso di biglietto e di prenotazione. Per conoscere tutte le informazioni in merito chiamare il numero 328.8365625. Gli ingressi sono contingentati e avverranno nel rispetto delle norme contro il covid 19 per prevenire il contagio.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concerti

Vasco kom live tributo a Vasco Rossi giorno 10 dicembre alle 21.30

Lo spettacolo in pizzeria Maximus al Viale Kennedy J. F., 53

Published

on

Vasco kom live

Vasco kom live la band si esibirà a grande richiesta a Taranto venerdì 10 Dicembre al Maximus Viale Kennedy J. F., 53. Musica e arte andranno ad emozionare i presenti come sempre grazie ai testi da brividi motivo di grande adrenalina. La musica di Rossi accompagna da sempre temi reali che fanno parte della vita sia degli uomini che delle donne, entra dentro al cuore di chiunque, cercando di dare un senso ad ogni cosa e facendo parte dei ricordi sia quelli belli che quelli brutti. Spesso aiutano gli appassionati di musica a riflettere, a sopravvivere, a rispondere alle problematiche ed alle difficoltà della vita o a ritrovare se stessi.

Vasco kom live, la band toccherà il cuore del pubblico appassionato di musica

Vasco kom live, una band composta da 6 elementi, i Vasconvolti che dedicheranno all’artista un tributo interpretandone lo stile a 360° in 150 minuti di musica no stop con lo scopo di divertire, appassionare ed emozionare il pubblico presente. La band è composta da Marino Minetola frontman, Donato Viola Bassist, Fabio Todaro Keyboardist, Francesco Putignano Elettric Guitarist, Vittorio Gentile elettric and acustic e Ivan di Somma Drummer.

Informazioni sull’esibizione

Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 342 996 5932 disponibile anche per qualsiasi tipo di informazione. L’evento si terrà a Leporano in provincia di Taranto al Maximus Pizzeria Ristorante in Viale Kennedy J. F.,53 alle ore 21:30.

Continue Reading

Trending