Gian Maria Accusani l’esibizione a Taranto giorno 19 novembre

Gian Maria Accusani si esibirà giorno 19 novembre alle ore 21.30 in live allo Spazioporto in via Foca Niceforo 28 a Taranto con “Da grande faccio il musicista” inserito nella rassegna musicale “Approdi, Itinerari culturali e residenze artistiche” in collaborazione con la Regione Puglia, con PiiiL Cultura Puglia, WeAreinPuglia, Apulia Film Commission, Birra Raffo. E’ stato attivato il numero 099 2227218 per qualunque informazione in merito all’evento.

Gian Maria Accusani spettacolo tra suoni e racconti

Gian Maria Accusani darà vita ad uno spettacolo ricco di emozioni parlando interamente della sua vita di artista e non. Coloro che vorranno partecipare potranno farlo acquistando i biglietti disponibili online al link https://link.dice.fm/3GK0AN1bWkb. L’ingresso è a pagamento al costo di 10€, è obbligatoria l’esibizione del green pass. Noto per essere il fondatore ed il leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo. La prima esibizione davanti al pubblico in veste di raccontatore di storie, figura conosciuta come storyteller approfitterà per raccontare a tutti come si è evoluto il suo percorso musicale.

Da The Great Complotto a Prozac+

Il racconto partirà dall’adolescenza ai tempi di The Great Complotto, fino ad arrivare al giorno d’oggi con i Sick Tamburo, compresi i racconti delle esperienze che gli hanno concesso di diventare piano piano il grande artista che tutti conosciamo. L’artista racconterà anche dei Prozac+, condividendo gli aneddoti che hanno a che fare con il dietro le quinte con la creazione e la nascita di alcune canzoni. Spigherò anche i motivi che lo hanno condotto a fare determinate scelte, ciò che gli hanno lasciato i viaggi musicali. Il tutto sarà seguito, da brani eseguiti con chitarra e ovviamente voce.