Gianna Nannini in arrivo in Puglia a Luglio

Aumenta l’attesa per il concerto di Gianna Nannini che si svolgerà nella città di Fasano il 23 luglio in piazza Ciaia. Ospite in Puglia ancora una volta, in occasione del tanto atteso tour Piano e Forte e Gianna Nannini. Il cartellone Wow a Fasano è la rappresentazione dell’estate artistica che il comune, come tutta la Regione, sta organizzando per i suoi cittadini e per accogliere al meglio i turisti in arrivo. Le prenotazioni arrivate sono già tantissime ed è certo che raddoppieranno.

Gianna Nannini e molti altri artisti, spettacoli post vaccini

Il nome di un’artista importante come Gianna Nannini si accosta a tutti gli altri tra cui Colapesce e Dimartino, Diodato, Willie Peyote, Samuele Bersani e Roy Paci. Ma non saranno gli unici ad approdare nella Regione nei mesi estivi dato che il comune ha annunciato che durante il corso dei prossimi giorni pubblicherà molti altri nomi conosciuti. Si parla già di Locus Festival, Luce Festival, Fasanomusica, Bari in Jazz, Teatro Pubblico Pugliese ed infine di Cinema all’aperto con ben 100 appuntamenti studiati per far felice ogni generazione. Un modo unico per dare il via alla stagione estiva a seguito dei milioni di vaccini inoculati.

Programma estivo per ripartire nel rispetto delle regole

Il parco archeologico di Egnazia, le marine di Savelletri, Torre Canne, il Minareto di Selva faranno da palcoscenico ad eventi unici. Migliaia di giovani sono in partenza per prender parte a tutti gli eventi più interessanti. La Regione ha chiarito l’aspetto norme e sicurezza. Tutti gli eventi in programmazione si svolgeranno in aree all’aperto nel totale rispetto delle leggi anti Covid e degli obblighi previsti. Lo scopo è dare un’opportunità in più al settore turistico e a tutti gli operatori sia turistici che commerciali di ricominciare. Tutto questo non può che essere il simbolo della ripresa, di un nuovo inizio che fa ben sperare.