Connect with us

Shopping

Saldi Puglia, la regione li posticipa ad agosto

Published

on

saldi puglia

La regione li posticipa ad agosto l’inizio dei saldi Puglia. E’ stato anche confermato il divieto di vendite promozionali prima dei saldi. A decidere su quando iniziare i saldi è stata la giunta regionale pugliese, che li ha posticipati all’1 agosto 2020. L’inizio dei saldi estivi non potrà avvenire prima di questa data, altrimenti potranno esserci anche sanzioni. Invece, per quanto riguarda la fine dei saldi, la data è rimasta la stessa degli altri anni, cioè il 15 settembre 2020. Il posticipo dei saldi era già in programma e se ne era parlato qualche mese fa mentre era in corso la conferenza delle Regioni.

Saldi in Puglia, la giunta regionale ha emanato un documento

Nel documento approvato dalla giunta regionale per i saldi Puglia è stato anche specificato che comunque vi potrebbero essere delle variazioni causate dall’andamento della pandemia. Inoltre, il governo regionale ha anche confermato che sono vietate le vendite promozionali prima dei saldi. E’ stato anche disposto che se il commerciante vuole effettuare una vendita di fine stagione o vendite in saldo deve comunicarlo almeno cinque giorni prima al Suap. Nella comunicazione deve anche specificare la sede dell’esercizio, i prodotti che intende includere nella vendita promozionale e come intende dividere i prodotti destinati al saldo da quelli che non sono inclusi.

E’ anche vietato fare vendite promozionali prima dei saldi

I commercianti non potranno quindi effettuare vendite promozionali prima che iniziano i saldi. Diversamente dagli altri anni, dunque, dovranno iniziare dal primo agosto, una decisione presa per favorire le attività nelle vendita visto che è stata ritardata dal lockdown. Si spera infatti che da ora ad agosto i commercianti possano recuperare qualcosa visto che la pandemia ha bloccato il commercio e ha messo la maggio parte degli esercenti in ginocchio.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shopping

ARD Discount anche in Puglia, a Massafra aperto il primo punto vendita

E’ stato aperto il primo punto vendita dei supermercati ARD Discount anche in Puglia

Published

on

ARD Discount anche in Puglia - Massafra

Finalmente è stato aperto il primo punto vendita dei supermercati ARD Discount anche in Puglia. La catena adesso abbraccia anche la regione pugliese nel sud Italia ed è pronta per accogliere un altro mercato che sicuramente darà ottimi risultati. Il brand gestito dalla consortile Ergon, dopo aver aperti diversi punti vendita in Sicilia, Calabria e Basilicata, approda anche nel tacco dello stivale. Il supermercato è stato aperto a Massafra, in provincia di Taranto, sulla strada statale 7 Appia al km 632+350, e per la società è il 163° punto vendita. Ampio 600 mq, possiede un ampio parcheggio che può contenere oltre 40 posti auto, ha numerosi reparti e impiega sei collaboratori.

Apre ARD Discount anche in Puglia

L’azienda siciliana continua a crescere e in pochi anni è riuscita a raggiungere le regioni del Sud Italia, fino a che ARD Discount anche in Puglia. Adesso le prospettive stanno seguendo un programma di crescita con obiettivi ancora più importanti. L’amministratore delegato Marco Sgarioto ha sottolineato che si tratta di una sfida ardua, quella di migliorarsi e a crescere, ma finora ogni passo è stato conquistato con impegno e dedizione. A decretare il successo del marchio sono anche la qualità, la convenienza, la grande varietà dell’offerta. Il successo della catena discount è dovuto anche ad una accurata  attenzione al territorio.

Numerosi i vantaggi per consumatori e imprenditori

Da alcuni anni il brand ambassador del marchio è l’attore Nino Frassica, che promuove la catena con la sua simpatia e la sua allegria. Ard Discount propone un’ampia offerta di prodotti a marchio e annovera produttori selezionati e una clientela attenta che sceglie Ard per la convenienza ma anche per la qualità. Entro l’anno sono in programma nuove aperture, che decretano la crescita dell’azienda e il successo conquistato finora. Ogni punto vendita aperto per il consumatore rappresenta la possibilità di scegliere fra una grande varietà di prodotti, ma gli imprenditori che lavorano con il discount possono dar vita ad una propria attività.

Continue Reading

Trending