Ben 41 anni dopo Grease, la foto di John Travolta e Olivia Newton John

Sono passati oltre 40 anni da quando Danny e Sandy cantavano sotto le note del noto musical. Così, 41 anni dopo Grease John Travolta ed Olivia Newton John hanno fatto una reunion inaspettata e hanno pubblicato la foto sul profilo Instagram dell’attrice. Si tratta di una fotografia che passerà alla storia e soprattutto, ha fatto molto piacere vederla ai fan. Il film cult uscito nel 1978 aveva fatto molto scalpore e fu un successo condotto dalla direzione di Randal Kleiser. Si è trattato di un anno d’oro per entrambi gli attori, in quanto riuscirono a raggiungere un successo davvero vastissimo e diffuso per tutto il pianeta interpretando personaggi indimenticabili. Tra John Travolta e Olivia Newton John in quell’occasione nacque anche una grande amicizia che dura tutt’oggi.

Il legame che resta 41 anni dopo Grease

Lo stesso John Travolta ha raccontato il legame con Olivia che dura anche oggi, 41 anni dopo Grease. L’attore infatti, ha spiegato che quando arriva un successo così forte ed inaspettato, è evidente che poi si riesce insieme, a superare anche le barriere del tempo. I due hanno partecipato agli eventi della vita l’uno dell’altro e hanno un legame speciale.

L’emozione di Olivia Newton John

Olivia Newton John ancora oggi, 41 anni dopo Grease racconta di quando ha visto per la prima volta il film e ha capito che intorno a quella pellicola c’era un’energia che poteva cambiare la vita di tutti. E’ stata sempre molto felice di aver partecipato a quel musical e di aver lavorato con John Travolta. I due, 71 anni lei, 65 anni lui, sono cresciuti molto da allora e la loro battaglia nella vita quotidiana continua. John Travolta ha dovuto affrontare la morte del figlio, mentre invece la donna sta ancora combattendo contro il cancro.