Sorrisi di Puglia: ecco come partecipare al progetto Icon*Radio

BARI “Sorrisi di Puglia” è la campagna promozionale lanciata da Icon*Radio, Pugliapromozione e Teatro Pubblico Pugliese per far venire i turisti a riscoprire la Puglia.

L’iniziativa ha anche il patrocinio dell’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia. Quindi, l’idea è di offrire foto e video del territorio pugliese, per invitare i turisti a venire nella prossima stagione estiva.

In più, la radio ha anche un ristorante di prossima apertura “W”, dove i video e le foto si potranno trasmettere, nelle vicinanze di Piazza Sant’Oronzo (Lecce).

Possono partecipare tutte le persone che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo o che, semplicemente, vogliono aderire a Sorrisi di Puglia. Gli interessati devono scaricare la liberatoria dal sito ufficiale, compilarla, firmarla e mandarla con il proprio contributo (foto o video) all’indirizzo email call@sorrisipuglia.it.

Infatti, l’iniziativa ha anche un hashtag #contagiosipernatura. C’è anche una pagina Instagram chiamata Sorrisi di Puglia a cui fare riferimento per ottenere informazioni o per vedere i lavori già inviati.