Bari, il comico Uccio De Santis vittima di un incidente, è vivo per miracolo

Brutto incidente per il comico Uccio De Santis. Il barese è vivo per miracolo ed è stato vittima di un incidente avvenuto a Bari nel tardo pomeriggio vicino lo stadio San Nicola. L’attore avrebbe dovuto recarsi a Trani per il Capodanno, per prendere parte alla serata organizzata in piazza Teatro. Invece al momento si trova ricoverato al Policliclino di Bari dove è dovuto rimanere visto le conseguenze riportate dall’incidente stradale.

Uccio De Santis ricoverato in ospedale

Uccio De Santis è stato coinvolto in un incidente avvenuto sulla strada provinciale che mette in collegamento Bari con il comune di Bitritto. Lo scontro fra la vettura in cui viaggiava il comico  e un’altra auto è stato violentissimo e De Santis ha detto di avere visto la morte con gli occhi. Per fortuna non ci sono state vittime, e le persone che viaggiavano nelle auto non hanno riportato danni gravi. Tuttavia, il comico è stato trattenuto nel Policlinico barese per via di alcune fratture riportate. La più grave sembra essere quella alla spalla, ma è stato assistito tempestivamente e adesso sta meglio.

Le foto della macchina distrutta hanno spaventato i fan del comico

I fan che hanno visto le foto dell’auto distrutta a causa del ribaltamento sono rimasti inorriditi. Le foto sono state pubblicate su Facebook da Uccio De Santis, ma il comico ha subito detto che lui stava bene e che non dovevano preoccuparsi. Come era normale, i fan hanno temuto per la vita del comico dopo aver visto le foto, e hanno espresso parole di solidarietà per De Santis, che però ha detto loro di stare tranquilli. Il comico ha anche chiesto scusa a coloro che lo attendevano a Trani per il Capodanno.