Botte tra sposo e testimone, finisce in rissa un matrimonio in Salento

In occasione di un matrimonio in Salento sono intervenuti i carabinieri perché ci sono state botte tra sposo e testimone. La rissa è scoppiata durante il ricevimento, che si è tenuto in un locale di Specchia, che aveva anche lo spazio esterno per ospitare la cerimonia. Purtroppo, quella che doveva essere una giornata felice si è trasformata in qualcosa di ben diverso. Lo sposo si è arrabbiato per un brindisi fuori posto che il testimone aveva fatto. Sono volati calci e pugni, e alcuni degli invitati hanno anche cercato di dividerli. I due hanno proprio dimenticato che erano ad un banchetto di nozze, e se le sono date di santa ragione.

Le botte tra sposo e testimone per un brindisi

Nel piccolo borgo salentino era come se ci fosse una specie di gara a chi dava più calci e spintoni. Le botte tra sposo e testimone non si sono fermate neanche di fronte alla frenesia di alcune donne che hanno fatto di tutto per separarli. Il ricevimento era in corso in uno spazio all’aperto del locale dove gli sposi avevano prenotato, e dove era stato organizzato tutto secondo le regole anti-covid. I tavoli erano dunque distanziati e per ogni tavolo erano stati predisposti quattro invitati. Nonostante la distanza i due non hanno esitato a menarsi.

Qualcuno ha ripreso la lite con un telefonino

Dal locale i due sono rotolati fino in strada dove sono stati ripresi da un invitato con un telefonino. Nei pochi secondi di video si assistere alle botte tra sposo e testimone, e si sentono urla, pugni, spintoni, tirate di capelli, e vi sono anche diverse persone che cercano di dividerli. Nel piccolo borgo in poco tempo si è sparsa la voce che due si stavano menando durante un matrimonio e così in un baleno sono arrivati i carabinieri. La rissa però era quasi alla fine e il testimone è stato condotto all’ospedale di Tricase per farsi medicare qualche ecchimosi.