Volo Brindisi-Catania, nuova tratta da giugno del vettore DAT Volidisicilia

Dal prossimo 20 giugno la compagnia aerea DAT Volidisicilia attiverà il nuovo volo Brindisi-Catania. Il vettore attiverà il nuovo collegamento da e per la Puglia con una frequenza settimanale. I voli saranno attivi ogni domenica da giugno al 12 settembre. Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, ha sottolineato che il collegamento con la città siciliana rappresenta una novità per lo scalo brindisino. Si tratta comunque di una novità che rientra nel piano strategico messo in atto dalla società, che a causa della pandemia è stato rivisto e rimodulato. Si tratta di un altro volo che si aggiunge ai tanti già operativi della compagnia.

Grande soddisfazione per il nuovo volo Brindisi-Catania

Il nuovo volo Brindisi-Catania attivato dalla DAT Volidisicilia costituisce un ulteriore valore commerciale per la compagnia aerea. Quindi, Aeroporti di Puglia ancora una volta ha mostrato di essere molto attenta a cogliere nuove aspettative di sviluppo non solo nel turismo ma anche negli scambi commerciali. Il nuovo collegamento, che unisce direttamente territori con regioni di spicco come la Puglia e la Sicilia, è una vera opportunità per lo scalo e anche Luigi Vallero, direttore generale della DAT Volidisicilia, ha detto di essere molto soddisfatto di quanto avvenuto. Il direttore ha dichiarato di sperare una crescita ancora maggiore.

Il prezzo è a partire da 55€ tasse incluse

Luigi Vallero ha detto di auspicarsi una costante crescita e per questo ha scelto di stabilire la frequenza del nuovo volo Brindisi-Catania proprio nella giornata di domenica. La tratta asseconda le richieste e soddisfa le esigenze dei tour operator e degli agenti di viaggio, ma anche degli operatori locali e delle attività ricettive di entrambe le regioni coinvolte. Il prezzo del nuovo volo è a partire da 55€ tasse incluse e assicura comfort durante il viaggio e arrivo in meno di due ore. Enormi sono i potenziali offerti dalle due regioni e nonostante il covid sarà possibile essere più ottimisti per trascorrere un’estate migliore.