Come trascorrere il capodanno in Puglia

PUGLIA – Capodanno è vicino e molti stanno già pensando a come trascorrerlo. Per vivere un indimenticabile capodanno in Puglia basta scegliere tra le tante soluzioni che consentono di vivere questa festa al meglio.

La Puglia, che vanta una storia meravigliosa alle spalle e tante prelibatezze gastronomiche, è la location ideale per regalare quella speciale atmosfera natalizia che riempie di gioia e allegra i cuori.

Chi ama la musica può trascorrere la viglia del primo dell’anno assistendo ai numerosi concerti che si tengono in molte città pugliesi, come Bari, Lecce, Taranto, Brindisi, dove ogni anno organizzano eventi musicali con artisti famosi.

Capodanno in Puglia in un centro benessere

Chi non ama la confusione e anche per la viglia del primo dell’anno preferisce lasciarsi coccolare dalle bollicine e dai massaggi dei centri benessere può scegliere una delle spa dislocate in tutta la regione che fanno rigenerare il corpo e la mente e in attimo fanno scomparire stanchezza e stress.

Anche gli hotel in cui si trovano i centri benessere organizzano la serata del capodanno e si potrà brindare in un ambiente più sobrio, elegantemente vestiti, apprezzando un servizio eccellente e piatti straordinari. La buona cucina è sempre la protagonista e in un capodanno in Puglia è la regina assoluta!

Capodanno in Puglia in agriturismo o in discoteca

Il Capodanno in Puglia può anche essere vissuto in mezzo alla natura e quindi largo agli agriturismi e alle masserie dove andare con tutta la famiglia compresi i bambini. In questi luoghi si può vivere questa festa in un clima decisamente familiare e in un contesto in cui tutto diventa magico.

Invece, per chi desidera scatenarsi anche per il primo dell’anno, non mancano le discoteche, riservate ai più giovani, che vogliono essere liberi di divertirsi con gli amici.