Raoul Bova, lutto per l’attore: addio alla mamma

Raoul Bova, informa i suoi followers su Instagram dell’addio alla mamma alla quale come tutti era parecchio legato. Scrive di volerla ricordare tra un sorriso e l’altro, allegando al post una foto in bianco e nero in cui lui e la donna cavalcano una moto. Un mazzo di rose e tante risate, un momento felice che adesso l’attore ricorda con una mano nera sul cuore.

Raoul Bova, tanti messaggi di cordoglio da followers e star

Raoul Bova è subito stato inondato di messaggi di cordoglio di coloro che hanno voluto fare sentire l’affetto e la vicinanza ad un uomo che merita. La testimonianza? I messaggi di cordoglio di tutti i suoi colleghi, tanti vip che si sono stretti a lui commentando che non si è mai pronti ad affrontare la perdita di un genitore. L’attore qualche tempo fa, in un periodo anche parecchio recente, aveva raccontato durante un’intervista che la morte del papà l’aveva fatto tanto soffrire ma gli aveva anche lasciato degli insegnamenti importanti. Per esempio? Dare il giusto valore anche alle piccole cose che siamo abituati a dare per scontate.

La Masseria San Giovanni una passione familiare dove il padre trovò l’equilibrio e la pace

Il modello dei genitori è quello che ha sempre ammesso di voler seguire attentamente, un cuore pugliese, cuore del sud, da mamma napoletana e papà calabrese, la semplicità per lui alla base di tutto. Dalla madre ha preso l’allegria e la forza, dal padre l’amore per la campagna. La famiglia infatti ha una Masseria, “Masseria San Giovanni” in Puglia. Lì dove il padre aveva trovato il suo equilibrio, la sua felicità prima di morire tra le mille coltivazioni e le caprette delle quali si prendeva cura e che gli riempivano le giornate.