Crispiano lo spettacolo Lei è Brava…Le Faremo Sapere!

Lei è Brava…Le Faremo Sapere! è il nuovo spettacolo che andrà in scena Sabato 28 dicembre 2019 al Cinema Teatro Comunale. Spettacolo di grande successo, è giunto alla sua quarta replica de continua ad essere riproposto proprio per l’impatto positivo che ha avuto con il pubblico. Divertente ed esilarante, lo spettacolo ha dato modo a chi lo ha già visto di vivere un’esperienza unica e rilassante, e di conoscere anche in maniera più approfondita quello che succede nel mondo dei provini, con aneddoti ed episodi comici.

E’ improntato sul mondo dei provini lo spettacolo Lei è Brava…Le Faremo Sapere!

Il campo di interesse dello spettacolo Lei è Brava…Le Faremo Sapere! è il mondo dei provini, e tutto quello che succede quando le persone vengono provinate per entrare a far parte del mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo in genere. A vivere in prima persona questa esperienza è l’autore Carlo Dilonardo che ha fatto provini sia per diventare attore che per diventare regista. Frutto del laboratorio di teatro condotto dal regista  Dilonardo, questa commedia divertente assicura tante risate e anche momenti di riflessioni che vengono spontanei dopo aver fatto i provini.

Un cast d’eccezione che rende ancora più bella la commedia

Nella commedia Lei è Brava…Le Faremo Sapere! vengono rappresentati nove provini in cui i protagonisti hanno talento e sono spinti dalla passione nel cercare di diventare qualcuno. Fra gli attori ci sono nomi di spicco come Sabrina Caramia, Anna Angelini, Margherita Melia, Daniela Montanaro, Giuliana Liuzzi, Annalisa Pulito, Giovanna Soleti, Rosanna Disanto, Fabiana Caruso. I maestri Dominga Ancona e Nico Drammissino sono i maestri consulenti di questa commedia e l’ospite d’onore per questa quarta replica sarà Benvenuto Messia.

Crispiano lo spettacolo Lei è Brava...Le Faremo Sapere!

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI