La fondazione Nadia Toffa continuerà il lavoro della giornalista

E’ stata celebrata la cerimonia al reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale di SS Annunziata a Taranto intitolato alla Toffa, la giornalista deceduta qualche mese fa. I genitori della giornalista hanno detto che la fondazione Nadia Toffa continuerà ad aiutare i bambini di Taranto, e svolgerà il lavoro che la figlia aveva iniziato con tanta passione e coraggio. La mamma di Nadia, intervenuta dopo la cerimonia, ha detto di essere molto emozionata e che la figlia amava tantissimo la città dei due mari, ma anche i bambini che vivono in difficoltà in questo territorio.

La fondazione Nadia Toffa porterà a termine ciò che Nadia aveva cominciato

Con la fondazione Nadia Toffa, la mamma della giornalista che era anche inviata de Le Iene, ha promesso che tutto ciò che lei aveva cominciato verrà portato a termine. Verranno anche intrapresi altri progetti per fare stare meglio i bambini. La donna ha anche aggiunto di essere felice di avere avuto accanto tante persone affettuose che l’hanno aiutata a portare avanti il desiderio di dare vita alla fondazione, e ha scoperto che erano davvero in tanti a volere bene alla figlia. Nadia era stata testimonial della campagna di solidarietà con la vendita delle magliette ‘Ie jesche pacce pe tè, che vuol dire io esco pazzo per te.

La comunità tarantina vicina ai genitori della conduttrice delle Iene

La comunità tarantina è stata molto vicina ai genitori di Nadia Toffa e ha fatto sentire loro il calore e l’affetto di una famiglia. Maurizio, papà della Toffa, è rimasto molto contento della solidarietà mostrata da tanta gente e ha ringraziato tutti di aver dato la loro testimonianza per la bella anima della figlia.