Grandi artisti per la Notte di San Silvestro a Grottaglie

La Notte di San Silvestro a Grottaglie sarà un evento memorabile e si svolgerà in Piazza Margherita il 31 dicembre 2019. La serata sarà allietata da tantissimi artisti che renderanno unico questo evento. Le danze sul palco saranno aperte da uno show organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associa­zione “AFO6 – Convertitori di Idee” e a cui prenderanno parte una band composta da quattro musicisti che si chiama Moonquakes. Ci penseranno loro ad iniziare la serata intrattenendo il pubblico con musica  pop e rock anni 60-70.

Notte di San Silvestro a Grottaglie evento imperdibile

In seguito all’esibizione dei Moonquakes sarà la volta dell’ Istituto Italiano di Cumbia capitanato da Davide Toffolo, cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti. La band intende portare avanti un genere musicale molto in voga nel Sud America e che da qualche tempo anche nel mondo occidentale comincia a diffondersi. L’istituto la scorsa estate è stato ospite del Jova Beach Party e del palco dell’Uno­Maggio di Taranto. In piazza Margherita ci sarà anche il dj set che dalla che dalla mezzanotte farà divertire il pubblico. Ad esibirsi saranno Under The Bones, un gruppo composto da Gianni “Gion Uein” Raimondi, Sabrina Morea, mentre alla consolle non potrà mancare Party Smith, di origini grottagliesi e disc jokey di Franz Lenti.

Tanti gli artisti che prenderanno parte all’evento

Durante la Notte di San Silvestro a Grottaglie non mancheranno ospiti speciali. Fra quelli più attesi c’è anche il progetto Body Funk, che permetterà a tutti di compiere uno straordinario viaggio musicale in cui si alterneranno musica house e funk music internazionale. La band è in giro per il mondo e si sta facendo  conoscere per le sue abilità, e non manca di portare in alto anche l’aspetto enogastronomico del nostro paese.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI