Vacanze in Puglia 2020 Coronavirus: un regalo per OSS

BARI Vacanze in Puglia 2020 Coronavirus: l’associazione Targa Puglia ha deciso di donare una vacanza nel Salento agli operatori sanitari che stanno affrontando l’emergenza sanitaria.

Il progetto nasce in collaborazione con la Masseria Zanzara di Porto Cesareo e con diversi sponsor locali. Infatti, l’idea è di trasformare la tappa solita per l’associazione di “Sa(di)lento” in “Sa(di)Grazie”. Quindi, i fondi ottenuti dall’associazione in questa tappa dell’evento dell’ente diventano vacanze in Puglia 2020 Coronavirus per i medici, gli infermieri e gli OSS pugliesi che hanno deciso di lavorare volontariamente al Nord Italia per affrontare l’emergenza.

Infatti, la Masseria è di solito la sede del raduno dell’associazione nella tappa “Sa(di)lento”. Invece, i soggiorni gratuiti saranno donati a questi operatori sanitari. Così il presidente dell’associazione Michele Perla ha spiegato le motivazioni dell’iniziativa.

“(…) in questo momento riteniamo sia più importante pensare agli altri, riservandoci di realizzare il nostro raduno non appena le condizioni lo permetteranno”.

L’A.s.d. Targa Puglia si occupa di auto d’epoca, valorizzazione del territorio e promozione del territorio pugliese.