Magna Grecia Awards, è una terra magica la Puglia

Silvia Slitti nutre una profonda ammirazione per la Puglia, terra magica che ha ospitato i Magna Grecia Awards. La Slitti ha detto che gli italiani dovrebbero amare di più questo paese, almeno quanto lo amano gli stranieri, che lo vedono senza dubbio più bello di come lo vedono gli stessi italiani. Famosa per la sua professione di organizzatrice di grandi eventi, Silvia Slitti durante una delle fase di questo grandioso evento ha voluto raccontarsi e parlare di quanto lei ami la Puglia e tutto il territorio, che ritiene location d’eccezione per un evento importante come il matrimonio.

Ai Magna Grecia Awards per matrimoni di eccellenza

La Slitti ha parlato dunque di come riesce a realizzare il sogno di tante coppie che desiderano un matrimonio da favola. Ai Magna Grecia Awards ha portato il suo estro e la sua professionalità, grazie ai quali ha sempre ottenuto un grandioso successo. Ha anche svelato di aver iniziato organizzando eventi di ogni genere, ma non si trattava di matrimoni. Eppure, ha realizzato il suo primo matrimonio proprio in Puglia, ed era la prima volta che accettava di farlo. E’ stato un successo e da allora ha continuato a realizzarli anche altrove, ma la Puglia le dà modo di creare eventi indimenticabili.

La Slitti vuole conoscere la storia d’amore della coppia e poi prepara le nozze

La Slitti prima di sposarsi è stata 10 anni, e per questo viene denominata come la Ferrari dei matrimoni. Lei stessa ha affermato che se una coppia la chiama per creare un matrimonio unico lei chiede per prima cosa come è nata la loro storia d’amore. Tutto il resto viene dopo e la prima cosa da fare è creare empatia, indispensabile per far venire fuori tutto il resto.