Annalisa Chirico critica la scelta dei bonus in Puglia per corteggiare gli elettori

Sono dure e severe le parole della giornalista Annalisa Chirico riguardo la scelta di elargire i bonus in Puglia per gli sposi che intendono sposarsi entro quest’anno. Secondo la Chirico i bonus usati dall’amministrazione Emiliano sono solamente un tentativo per corteggiare gli elettori. La mossa del presidente Emiliano è stata un modo per cercare di risollevare i sondaggi che lo danno per spacciato. Infatti, l’attuale governatore della Puglia probabilmente non sarà rieletto. E’ quanto emerge da un sondaggio che ha rivelato come ci sia davanti a lui il candidato del centrodestra Raffaele Fitto.

Emiliano ha istituito un bonus da 1.500 euro per le coppie per recuperare

Per recuperare Emiliano ha istituito un bonus da 1.500 euro per le coppie che vorranno convolare a nozze entro il 31 dicembre 2020. Il contributo verrà elargito sotto forma di voucher e potrà essere usato come sconto sulle spese per fare i festeggiamenti di matrimonio. Potranno richiedere il bonus anche coloro che si sono sposati a partire dal primo luglio scorso. Duro è stato il commento della giornalista n Puglia Annalisa Chirico in merito alla scelta dei bonus, secondo lei è un modo per corteggiare gli elettori e convincerli  a votarlo.

Il commento severo di Annalisa Chirico verso Emiliano

Per la Chirico il sud specula sui sussidi e ad affrontarne le conseguenze sono i cittadini che pagano le tasse di oggi e di domani. La giornalista ha accusato il presidente di usare il bonus per spingere gli elettori a votarlo nelle prossime elezioni. Il bonus sposi di 1.500 euro è un altro tentativo di cambiare le carte in tavola e di dare un messaggio sbagliato agli elettori.