Arrivano i vip in Puglia anche a fine agosto previsto pienone nei lidi e nei resort

Non mancano neanche a fine estate i vip in Puglia e raggiungono i lidi e i resort della regione per divertirsi e rilassarsi. Tanti i personaggi che la raggiungeranno, da Raoul Bova alla Panicucci, e a George Clooney che pare debba venire a settembre. Nonostante la ripresa del covid 19 sia partita lentamente e all’inizio sembrava che tutto dovesse fermarsi ulteriormente, gli imprenditori invece sono stato fiduciosi e hanno avuto ragione. Chi si è organizzato bene ha potuto offrire servizi eccellenti e massima sicurezza, e a goderne sono stati anche i vip come ad esempio la Panicucci, che ha soggiornato a Torre Maizza nel relais di Rocco Forte con il futuro marito Marco Bacini.

I vip in Puglia in luoghi di lusso

Anche Vincenzo Boccia, past president della Confindustria, ha goduto del massimo riserbo. Boccia ha trascorso le vacanze al Melograno con la famiglia godendosi relax e tranquillità. Oltre a Raoul Bova e Flavia Pennetta è attesa anche Mara Venier, che dopo il suo soggiorno in Versilia trascorrerà in Puglia un week end prima di ricominciare con Domenica in. Ovviamente i luoghi di lusso hanno un certo costo, ma sono proprio quello che cercano i vip in Puglia. Il bello è che i posti più lussuosi sono sold out già da settimane, segno quindi che la Puglia è meta indiscussa per le vacanze anche in un periodo difficile come questo.

Tanti posti eleganti ma accessibili

Nelle strutture di lusso, scelte dai vip in Puglia, ombrelloni e lettini sono rigorosamente distanziati come prevedono le norme anti covid. Vi sono anche strutture bellissime come il Paragon che sono accessibili anche a quelli che non sono vip. Il costo medio del cibo in una giornata al mare ha un costo che parte dai 25 euro in su. Naturalmente è obbligatoria la prenotazione e non bisogna perdere la degustazione di un ottimo gelato artigianale da chef Piero.