Maria Nazareth, Il Verbo si fece carne, il racconto al centro storico

Maria Nazareth, Il Verbo si fece carne, la proposta teatrale in Puglia è stata avanzata dalla Pro Loco di Crispiano (TA) a pochi giorni dalle feste natalizie. Questo è l’evento più interessante per tutti coloro che sono appassionati di teatro. Durante lo spettacolo teatrale sarà raccontata la storia di Maria e sarà percorsa in 7 tappe.

Maria Nazareth, la rappresentazione in centro dall’annunciazione alla nascita di Gesù

Maria Nazareth lo spettacolo si svolgerà in centro storico, i curiosi e gli appassionati possono visitare addirittura la Galilea dell’epoca. Il racconto avrà inizio dall’annunciazione e terminerà con la nascita di Gesù. E’ l’unico evento simile in tutta la Puglia ed in particolare a Taranto che si prepara ad accogliere centinaia di visitatori da tutta la Regione ma anche dall’Italia intera.

Informazioni sull’evento

Chi assisterà all’evento potrà anche prendere parte ai mercatini natalizi, con degustazioni interessanti. Si potranno ad esempio degustare le pettole calde. L’evento tarantino andrà avanti per tre giorni da giorno 17 a giorno 19 dicembre 2021. Si svolgerà in via Paisiello a Crispiano dalle ore 18 fino alle ore 22. Il pubblico potrà visitare inoltre la pagina internet per scoprire ogni informazione in merito, www.prolococrispiano.it. Per partecipare è richiesta la prenotazione oltre che il Green Pass. Per prenotare o per info chiamare il numero 328 3330187.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI