Diabolik a Locorotondo, arriva la versione con riadattamento cinematografico

Diabolik arriva in Puglia, a Locorotondo con il riadattamento cinematografico pronto a raccontare la storia del celebre personaggio dei fumetti figlio della creatività di Angela e Luciana Giussani e le tante avventure pubblicate per la prima volta nel 1962. Per chi non la conoscesse è una storia ambientata alla fine degli anni ’60 nella città immaginaria di Clerville che narra le vicende di un misterioso ladro che in qualche modo riesce sempre a sfuggire alla Polizia che cerca di scoprire i suoi piani ma che fallisce sempre miseramente.

Diabolik, il ladro innamorato dell’ereditiera Eva Kant

Diabolik ladro dal cuore buono rimanere folgorato dalla bellissima Eva Kant, un’ereditiera appena arrivata in città con un diamante rosa. Ad attirare l’attenzione del ladro infatti non è soltanto la sua bellezza ma anche il gioiello di grande pregio, un diamante rosa. Così dopo essere rimasto stregato dalla seducente donna tenta di rubare la preziosa pietra e come sempre ha alle calcagna l’Ispettore Ginko insieme alla sua squadra. Ma chissà se questa volta riusciranno ad arrestarlo smontandone i piani di fuga.

Informazioni sullo spettacolo

Lo spettacolo proseguirà da domenica 26 a giovedì 30 dicembre 2021 a Locorotondo all’Auditorium Cinema Comunale Corso XX Settembre alle ore 18:30. Per accedere è obbligatorio acquistare il biglietto che ha un costo di 5,00 Euro o di 4,00 euro e possedere il green pass. Per qualsiasi informazione chiamare il numero 0804313191.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI