Amber Heard in  Puglia per le riprese del thriller ‘In the fire’

Il 21 febbraio Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, sarà in Puglia per girare le riprese del thriller In the fire diretto da Conor Allyn (No Man’s Land).Insieme alla Heard, protagonisti del film saranno anche Lorenzo Mcgovern Zaini ed Eduardo Noriega. Il film, prodotto da ILBE (Iervolino & Lady Bacardi Entertainment) in collaborazione con Paradox Studios e Angel Oak Films, farà riflettere sulla tematica del Diavolo. Infatti, la trama che ruota intorno al film ha come tema centrale il diavolo, e tocca sia il genere horror che quello del dramma psicologico. L’altro filone che farà da file rouge alla vicenda narrata nella pellicola è l’amore.

Amber Heard in Puglia per le riprese del thriller In the fire

Nel film l’amore sarà l’elemento salvifico delle anime perse narrate, come quello tra un medico e il suo paziente, tra un padre distrutto e il figlio autistico, tra una donna senza figli e un ragazzo senza madre. Andrea Iervolino, presidente e fondatore di ILBE,ha dichiarato di essere contento di iniziare a girare in Puglia il thriller In the fire e di lavorare con attori come Amber Heard e col regista Conor Allyn. Il presidente ha detto che il film è una ulteriore conferma che la strada intrapresa è quella giusta e che produzioni 100% italiane e di qualità rivolte al mercato globale sono valide e ricercate.

La trama del film In the fire

Il film è ambientato nel 1899 e narra la storia di una psichiatra 38enne americana, vedova e senza figli, che giunge in una ricca fattoria in Colombia per risolvere il caso di un bambino autistico. La donna è stata contattata dalla madre del piccolo, preoccupata per le accuse insistenti da parte dei contadini e del prete sul piccolo, che pensano sia il diavolo. La dottoressa, quando arriva, scopre che la madre del bambino è deceduta e il padre ha cominciato a pensare che le dicerie sul figlio sono vere. La donna cerca di fare una psicoanalisi del bambino, ma gli eventi nefasti aumentano e la sua terapia è essenziale per salvare il piccolo dall’ira dei paesani, ma anche da se stesso.