Sbarca in Puglia con il Twiga Beach a Savelletri, Briatore ci riprova

Per la seconda volta Flavio Briatore ritenta con il progetto che è fallito a Otranto e stavolta sceglie un’altra location, ma sempre in Puglia. Briatore aprirà il Twiga Beach a Savelletri, un lido da mille e una notte che pare l’imprenditore intende aprire a maggio. Nonostante il progetto ad Otranto non sia andato in porto, e nonostante il sequestro del cantiere e le polemiche che non sono mancate, l’imprenditore punta nuovamente sulla costa pugliese. La notizia è stata resa nota da poco e già c’è fervore, perché l’apertura a maggio implica che per l’estate prossima il Twiga di Flavio Briatore ci sarà.

Briatore apre il Twiga Beach a Savelletri

Briatore ha dunque deciso di gestire il Twiga Beach a Savelletri, che pare sarà un lido molto suggestivo e particolarmente esclusivo. Ci sarà un ristorante e i posti saranno pochi, quindi è chiaro che non è riservato a tutti. Infatti, i clienti saranno selezionati con cura e solo loro potranno accedere al lido. La struttura sorgerà a chilometri dal centro cittadino. A convincere Flavio Briatore a gettarsi in questa operazione è l’ex consigliere regionale Tatò Greco, suo nuovo socio. Pare che l’imprenditore abbia già chiesto la concessione demaniale dal comune di Fasano e che l’abbia anche ottenuta. La scadenza della concessione è prevista per il 31 dicembre 2023.

Il Twiga allieterà le estati a Savelletri

Adesso manca davvero poco per l’apertura del Twiga Beach a Savelletri, e visto che è prevista per fine maggio, Briatore dovrà iniziare subito i lavori. La società di cui fanno parte Briatore e Greco subentra nella concessione demaniale fino al 31 dicembre 2023 e fino ad allora potrà usufruire di un tratto di costa non molto esteso in contrada Pettolecchia. Nell’area possono essere effettuati solo interventi di riqualificazione di quello che già c’è, ma non possono essere realizzati ulteriori manufatti o ampliamenti di volume della struttura presente che è in abbandono.