Puglia, prezzi choc alle Maldive del Salento

Gli effetti dei rincari si fanno sentire anche nella regione pugliese e lo sa bene chi sta per andare in vacanza o magari già c’è stato. Hanno comunque suscitato polemiche i prezzi choc alle Maldive del Salento, come raccontato da alcuni clienti che si sono visti chiedere mille euro al giorno per un gazebo al mare al lido extra lusso «Le Cinque vele». Il lido «Le Cinque vele» è uno stabilimento extra lusso, che offre un mare da sogno e sabbia come se ci si trovasse in un’isola tropicale. Dalla prenotazione online si evince che si può prenotare uno dei gazebo deluxe pagando fino a mille euro per due persone in anticipo.

Polemiche per i prezzi choc alle Maldive del Salento

Nel caso si vuole anche aggiungere il «Pacchetto pranzo con food box» il prezzo sale ancora e si attesta a 1.099 euro. I prezzi choc alle Maldive del Salento hanno scatenato tante polemiche e i clienti stessi hanno fatto delle pesanti critiche su Tripadvisor. Tutti sono stati concordi nel riconoscere la bellezza della location «Le Cinque vele», ma sui prezzi alti ci sono stati tanti commenti negativi. Un cliente giunto da Reggio Emilia ha detto di aver speso 200 euro per un tendalino e che il servizio è stato zero per tutto il tempo. Un altro cliente ha detto che il mare di fronte allo stabilimento è molto bello, che gli accessi sono fantastici ma che il costo della struttura non è assolutamente giustificabile.

Costi alti e qualità dei servizi elevata

A rispondere alle critiche è stata la stessa struttura che ha evidenziato i servizi eccellenti e che quindi giustificano i prezzi così elevati. Come è chiaro, in Puglia non è più come una volta, quando si sceglieva la regione come destinazione di vacanza perché era più economica e offriva al contempo magnifiche bellezze. Oggi le cose sono cambiate e difficilmente si trovano soluzioni molto economiche. Tutte le location più gettonate delle Maldive del Salento hanno oramai prezzi esorbitanti, che solo i più abbienti possono affrontare.