Voli Bari Parigi, Air France raddoppia le tratte

I voli Bari Parigi sono in aumento grazie al vettore Air France che ha deciso di raddoppiare i collegamenti in partenza dal territorio pugliese. La compagnia aerea ha riaperto dallo scorso 15 aprile e ha messo due collegamenti in partenza da Charles de Gaulle e Orly. Lo scalo di Parigi Charles de Gaulle è già collegato con l’aeroporto di Bari Karol Wojtyla. Il vettore dal 31 maggio attiverà anche il collegamento tra lo scalo di Bari e quello di Parigi-Orly. I voli in programma sono 2 a settimana per la tratta Bari – Parigi Charles de Gaulle dal 15 al 30 aprile, mentre saranno tre fra maggio e giugno, 10 a luglio e agosto, mentre saranno tre a settembre e ottobre.

Raddoppiate le tratte per i voli Bari Parigi

Ci saranno 4 voli settimanali che collegheranno Parigi con Orly in programma dal 31 maggio al 29 ottobre. Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia, ha annunciato con soddisfazione la ripresa dei voli Bari Parigi, dicendo che si tratta di un segnale importante per l’economia del territorio e in modo particolare per il turismo, perché la stagione estiva è in arrivo e non si può aspettare. Inoltre, l’andamento positivo della campagna vaccinale infonde fiducia e speranza che presto si torni a volare in sicurezza. Air France ha mostrato di avere interesse verso gli aeroporti della Puglia e darà sostegno alla regione.

Il turismo trarrà benefici dall’aumento dei voli

La decisione di Air France di raddoppiare i voli Bari Parigi rappresenta un sostegno importante per l’economia regionale e per il turismo. Il presidente Onesti ha dichiarato che presto gli riprenderanno, sia per quanto riguarda il mercato interno che per quello europeo e internazionale. L’impegno che ogni paese sta mettendo per mettere al sicuro la popolazione dimostra come tutti hanno a cuore salvare la vita delle persone. Aeroporti di Puglia ha messo in atto misure e preso decisioni che mirano a tutelare i viaggiatori e tutti coloro che lavorano nel settore, per garantire la sicurezza sanitaria.